domingo, 13 de diciembre de 2009

test de personalidad... Ola


Lo siento por escribir en Italiano, pero hoy tenía que poner el resultado de mi test de personalidad que, igual me equivoco, pero creo se ajusta mucho a mi :)


test della personalità
the result is personalità ONDA
Hai mai pensato di fare il medium come professione? Il tuo sesto senso è impeccabile! Percepisci quasi tutto, non ti si può nascondere niente! Se non il medium, di sicuro ti riuscirà bene fare lo psicologo: avverti gli stati d’animo altrui con un’abilità unica! Peccato ...che non riesci a comprendere i tuoi di stati d’animo: sei in perenne confusione fluttuando da un umore all’altro. Vivi di ricordi e per questo una volta che una persona perde la tua fiducia, ti è difficilissimo perdonarla. Sei fortemente emotivo e la tua sensibilità è così particolare che potrebbe essere apprezzata nella scrittura, nella pittura, in qualsiasi forma d’arte, se solo ti dedicassi un po’ di più all’azione e un po’ meno alla riflessione. È vero che devi conoscere te stesso per conoscere il mondo, ma il tuo problema sta proprio nel non distinguere i tuoi stati d’animo da quelli degli altri: assorbi tutte le emozioni che ti circondano diventando spesso vittima delle circostanze. Ma non deprimerti: sensibilità non è debolezza! E dovresti saperlo bene tu che sei così bravo a trovare i punti deboli degli altri!


Besos corazones

2 comentarios:

  1. Peccato... que te ha calado el test!! como una ola, en movimiento constante... Baci cara!

    ResponderEliminar
  2. Dándome un paseo por tu Blog, que no conocía, me ha encantado muchas de tus fotografías y no digamos de tus comentarios. Buen trabajo. Enhorabuena y felicidades. Un saludo.

    ResponderEliminar